Venerdì 13
Giacomo e Alice hanno invitato a cena una coppia di amici. Lei, però, si presenta sola e completamente distrutta. Ha appena saputo che l’aereo sul quale viaggiava il marito è precipitato in mare. In attesa di notizie, assieme alla potenziale vedova, per sapere se il marito è o no tra i sopravvissuti, la coppia scopre di aver vinto il superenalotto di quel venerdì 13. Da quel momento in poi, la parola d’ordine diventa “non manifestare la propria gioia”. Nel corso della movimentata serata si susseguiranno numerosi colpi di scena.
Questa commedia di grande successo è già stata rappresentata in ogni parte del mondo (Parigi, Avignone, Madrid, New York, Los Angeles e Miami tra le altre città).
Per le compagnie amatoriali o professionali alla ricerca di un testo da allestire, l’autore Jean-Pierre Martinez ha scelto di offrire i suoi testi in download gratuito sul sito La Comédiathèque. Ogni rappresentazione pubblica deve essere previamente autorizzata dalla SIAE. Il testo è disponibile anche in versione cartacea su Amazon.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.